L'amore ristora come il calore del sole dopo la pioggia ...
[W. Shakespeare]
Amare qualcuno significa vedere un miracolo invisibile agli altri ...
[F. Mauriac]
Il vero amore non ha mai conosciuto misura ...
[Properzio]
C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati ...
[G. Sand]
L'amore è la chiave che apre i cancelli della felicità ...
[O. W. Holmes]


Il rito della confermazione o cresima è un sacramento della Chiesa cattolica e ortodossa che esprime la discesa dello Spirito Santo sui credenti tramite l'imposizione delle mani da parte degli apostoli, nella chiesa primitiva, e che continua oggi ad essere praticata dal vescovo. Il termine «confermazione» connota il fatto che i candidati confermano i loro voti e promesse battesimali fatti a nome loro dai loro genitori e padrini/madrine al momento del loro battesimo da neonati.

Questo sacramento, all'inizio, non aveva un nome specifico, ma veniva identificato col rito stesso con cui veniva amministrato, ossia "imposizione delle mani".

Il Salice, grazie alla sua esperienza, è in grado di ricevere i festeggiati, familiari ed amici in un ambiente esclusivo, unico e privato. Tutto quello che concerne la festa è completamente personalizzabile e adattabile alle vostre esigenze.

Ecco alcune nostre proposte:

Contattateci senza impegno per qualsiasi informazione.

il Salice - Via Raviola, 3 - 13039 Trino (VC) - p.iva 02048430033 - tel 0161.805.849 - cell 345.423.2105 - info@ilsalice.eu